In tendenza

Il sindaco di Buscemi, Michele Carbé, entra in Fratelli d’Italia

Con lui anche Davide Di Pietro, assessore al Turismo e i consiglieri comunali Salvatore Donetti, Rosa Amenta e Salvatore Consolino

Michele Carbè, sindaco di Buscemi, prende la tessera di Fratelli d’Italia assieme a Davide Di Pietro, assessore al Turismo, sport e spettacolo e ai consiglieri comunali Salvatore Donetti, Rosa Amenta e Salvatore Consolino. Si aggiungono al presidente del Consiglio comunale di Buscemi, Giuseppe Giuliano, già da tempo in organico nel partito.

Orgogliosi e soddisfatti i vertici provinciali di FdI, con il commissario provinciale Peppe Napoli: “si allarga sempre di più la nostra comunità con amministratori validi, competenti e laboriosi, pronti a dare le proprie energie e risorse per l’interesse collettivo, lo faranno da oggi attraverso il nostro partito condividendone i principi, i valori e la visione politica del nostro presidente Giorgia Meloni e del nostro leader l’on. Luca Cannata, che sta sostenendo il percorso di crescita del partito in tutta la nostra provincia dando risposte concrete ai cittadini per il raggiungimento degli obbiettivi di crescita, sviluppo e giustizia sociale”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni