In tendenza

La Befana porta via feste ed… emigrati. Il sindaco di Buccheri li saluta: “qui troverete sempre quello che la vostra anima cerca”

"Il lavoro o gli studi vi portano lontano, ma siate ben certi che qui ci sarà sempre la vostra famiglia e i vostri affetti più cari che vi aspettano"

“A presto ragazzi, ragazze, uomini e donne del sud, amici buccheresi, che avete avuto il piacere di far ritorno al nostro amato paese durante le festività natalizie. Il lavoro o gli studi vi portano lontano, ma siate ben certi che qui ci sarà sempre la vostra famiglia e i vostri affetti più cari che vi aspettano”. Conclusi gli eventi e gli appuntamenti che hanno richiamato nel piccolo e suggestivo borgo ibleo tanti visitatori, con l’Epifania non vanno via solo le feste ma anche i tanti emigrati che vivono al Nord o all’estero durante l’anno e tornano a casa per Natale. E il sindaco, Alessandro Caiazzo, li saluta così, ricordando che questa è sempre casa loro.

“Qui troverete sempre il vostro posto del cuore che vi fa stare bene e che vi rinfranca da ogni fatica – dice – Qui troverete sempre quello che la vostra anima cerca. Le radici non si dimenticano e noi saremo qui a custodirle”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni