In tendenza

La “Sciuta” di Palazzolo Acreide nei nuovi abiti firmati Dolce & Gabbana

Le immagini che raccontano della sicilia sono del fotografo Giovanni Leone  e campeggiano sui capi di abbigliamento degli stilisti esposti a Milano

Anche Palazzolo nella nuova collezione di Dolce e Gabbana dedicata alla Sicilia. A rappresentare il paese patrimonio dell’umanità la festa di San Paolo, Patrono di Palazzolo, che si svolge ogni 29 giugno con la spettacolare “Sciuta” delle 13.

Un rituale entrato ormai tra le grandi feste nazionali con il suo mix di devozione, folclore, mistero. Le immagini che raccontano della sicilia sono del fotografo Giuseppe Leone  e campeggiano sui capi di abbigliamento degli stilisti esposti a Milano.

Una vetrina importante, questa volta in tutti i sensi, per Palazzolo, tra i borghi più belli d’Italia e al centro di un rilancio turistico importante, con le tante iniziative dell’amministrazione comunale ma anche di tante realtà imprenditoriali nel settore della gastronomia e dei servizi e delle associazione come i comitati che portano avanti tradizioni secolari con feste uniche nel panorama folcloristico nazionale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo