Obbligo delle mascherine nei luoghi al chiuso: nuova ordinanza del Ministero della Salute

Le “Orchidee in Cassaro” di Stelluccio Fiumara nel patrimonio documentale della biblioteca museo “E. Vittorini” di Siracusa

Il libro, che raccoglie delle splendide immagini delle orchidee che crescono spontaneamente nelle valli iblee, porterà sicuramente lustro al territorio

Il libro “Orchidee in Cassaro”, ideato, accuratamente redatto e curato dallo studioso cassarese  Stelluccio Fiumara e dalla figlia Sabrina ha meritato l’inserimento nel patrimonio documentale della prestigiosa biblioteca museo  “E.Vittorini” di Siracusa.

E’ con immensa soddisfazione e un pizzico di orgoglio – dichiara il sindaco Mirella Garro – che informo tutti e in particolare i nostri concittadini cassaresi di un simile riconoscimento. Viene così premiata l’inesauribile passione, la cultura, la competenza nonché l’amore del dott. Fiumara per il nostro territorio”.

Il libro, che raccoglie delle splendide immagini delle orchidee che crescono spontaneamente nelle valli iblee, porterà sicuramente lustro al territorio. Inoltre, visto il grande apprezzamento che il libro ha ricevuto finora, il dott. Fiumara sta già lavorando a una seconda edizione aggiornata che  saprà meritarsi ulteriori attenzioni e apprezzamenti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo