Nuova linfa per il Canicattini Calcio, in società entra Carmelo Cristauro

Inoltre Randazzo potrà avvalersi del supporto del duo padre-figlio Angelica

Nuova linfa per il Città di Canicattini calcio. La società ha siglato un accordo che porta ad un rinforzo dirigenziale con l’ingresso di figure con annuale esperienza nel calcio dilettantistico, che daranno un notevole contributo in vista della prossima stagione.

Il presidente Andrea Randazzo potrà contare infatti sull’aiuto del neo eletto patron Carmelo Cristauro, persona di annuale esperienza nel mondo del calcio dilettantistico. Inoltre Randazzo potrà avvalersi del supporto del duo padre-figlio Angelica: il primo nelle vesti di direttore marketing e il secondo (ex attaccante canarino) nel ruolo di direttore sportivo. L’avolese Sebastiano Bonfiglio sarà il nuovo team manager mentre Randazzo lascia il posto in panchina a mister Emilio Emilio Buccheri.

Ovviamente la continuità è garantita dall’impegno del consolidato gruppo canicattinese formato da Gallo, Ficara, il segretario Miano, Cassarino, Cultrera, Mozzicato e Petrolito che si apre quindi a questa collaborazioneproficua.

Si apre una nuova stagione per il Città di Canicattini – queste le parole di Randazzo – che si prepara ad affrontare la prossima stagione con maggior forza e determinazione. Questa gestione condivisa tra canicattinesi e nuovi innesti, sono sicuro che sarà uno stimolo per la crescita del settore giovanile al fine di ottenere i risultati sperati“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo