In tendenza

Nuovo singolo per il cantautore di Buccheri Emanuele Hesael Pavano

Beviamoci a morsi parteciperà ad un festival estivo siciliano che toccherà le più belle piazze della Sicilia sud orientale

Nuovo singolo per il cantautore siciliano Emanuele Hesael Pavano, che emoziona sempre con il suo stile originale ed inconfondibile.

Il brano dal titolo “Beviamoci a morsi”, prodotto dall’etichetta discografica londinese Tilt Music Production, racconta uno spaccato di vita tra il reale e il sognato.

Dal sound spiccatamente radiofonico, il brano, ironico e carico di energia pop-rock, è già disponibile in tutti i digital stores mondiali e sta entrando nel palinsesto di alcune radio Italiane, come All Music Digital Radio, Antenna Web Radio e altre, come racconta lo stesso Emanuele Hesael Pavano.

“L’ironia del titolo attraversa tutto il brano”, spiega Hesael, autore e compositore del singolo, il quale collabora anche all’arrangiamento insieme al giovane maestro Lorenzo Cappuccio, che scrive e interpreta a colori accesi le chitarre elettriche nel brano.

“Beviamoci a morsi parteciperà ad un festival estivo siciliano che toccherà le più belle piazze della Sicilia sud orientale” racconta il cantautore siciliano che questa estate sarà al Premio Franco Battiato. E a tal proposito afferma: “in occasione della mia partecipazione al prestigioso Premio Franco Battiato, questa estate in una serata unica che si terrà in una importante location a Catania, presenterò un brano del maestro arrangiato in una veste originale, una sfida che reputo emozionante. Gli arrangiamenti saranno curati da Daniele Ciavarro , un producer e musicista che stimo molto”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni