In tendenza

Oggi e domani a Ferla il torneo regioanle di tennis tavolo

Un evento a cura dell’Asd Fantapoker in collaborazione con l'assessorato allo sport e con il patrocinio oneroso del Comune di Ferla

Oggi e domani nel centro sportivo olistico del Comune di Ferla, sarà ospitato il Torneo regionale di Tennis Tavolo che coinvolge atleti di tutta la Sicilia. È un evento a cura dell’Asd Fantapoker in collaborazione con l’assessorato allo sport e con il patrocinio oneroso del Comune di Ferla.

Ferla – dice il sindaco Michelangelo Giansiracusa – ha finalmente dal 2017 una casa per lo sport della nostra comunità e non solo. Siamo onorati di poter ospitare nell’ultimo biennio tanti eventi sportivi provinciali e regionali negli spazi comunali del Centro Olistico Sportivo. Grazie alla riconversione e all’apertura di questo immobile alla comunità, le associazioni sportive di Ferla sono cresciute numericamente e sono così aumentate le opportunità per i nostri cittadini di dedicarsi allo sport senza dover spostarsi da Ferla. Una casa per lo sport che tra l’altro strizza un’occhio all’ecosostenibilità perché grazie all’impianto di fotovoltaico sulla copertura riesce ad essere autonomo energeticamente attraverso la luce del sole e non rilasciando Co2, una casa dello sport green“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo