In tendenza

Oggi il Consiglio comunale di Canicattini Bagni

Assestamento e variazioni di Bilancio e l’approvazione di una serie di regolamenti

Si terrà oggi alle 17 il Consiglio Comunale di Canicattini Bagni, come sempre trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube del Comune https://www.youtube.com/channel/UCyv9RBdL5SYm5EoAq8cLECw

Tra i punti all’ordine del giorno l’assestamento, la salvaguardia degli equilibri e le variazioni al Bilancio di previsione e l’approvazione di una serie di Regolamenti, oltre alla revisione della Pianta Organica delle Farmacie presenti in città e la Mozione per il divieto di produzione e di immissione sul mercato di alimenti e mangimi sintetici.

Questo l’ordine del giorno della seduta:

– Formalità preliminari alla seduta. nomina scrutatori. lettura e approvazione dei verbali della seduta del 29 maggio 2023.

– Eventuali comunicazioni del Presidente e del Sindaco su fatti e circostanze che possano interessare il Consiglio Comunale.

– Assestamento generale, salvaguardia degli equilibri e variazione al Bilancio di previsione finanziario 2023/2025 ai sensi degli artt. 175 comma 2 e 8 e 193 comma 2 del D.Lgs. n. 267/2000.

– Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito di ingiunzione di pagamento ed accertamenti esecutivi (art. 17-bis della legge 26 maggio 2023 n. 56, di conversione del D.L. 23 marzo 2023 n. 34). Approvazione.

– Approvazione revisione Pianta Organica delle Farmacie site in Canicattini Bagni.

– Approvazione del Regolamento comunale per l’applicazione delle sanzioni amministrative per violazione dei Regolamenti comunali e delle Ordinanza del Sindaco e dei Responsabili di Settore.

– Approvazione Regolamento comunale per la disciplina delle procedure di Compensazione dei Tributi e delle Entrate comunali.

– Approvazione Regolamento del Gruppo comunale Volontari di Protezione Civile, adeguamento alla direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Protezione Civile del 22.12.2022.

– Mozione per il divieto di produzione e di immissione sul mercato di alimenti e mangimi sintetici.

– Approvazione Regolamento comunale sulla Videosorveglianza.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni