In tendenza

Palazzolo Acreide, al complesso Vaccaro la quarta edizione del concerto dei giovani talenti iblei

Quella di quest’anno è la quarta edizione del concerto dei giovani talenti Iblei dedicato alle nuove generazioni della musica classica, pop, jazz, evento che negli anni passati ha già visto esibirsi in ensemble e da solisti un numero sempre crescente di talenti del nostro territorio

Una serata evento per rendere omaggio ai giovani talenti iblei che con la loro musica stanno ottenendo grandi successi. Come ogni anno torna l’appuntamento della stagione concertistica dell’Associazione culturale Mascagni di Palazzolo Acreide dedicata ai giovani.

Venerdì 28 luglio alle 20 il cortile del complesso Vaccaro ospiterà un concerto davvero unico, dove si alterneranno sul palco musicisti e cantanti con i loro diversi generi musicali per un evento davvero straordinario. “Anche quest’anno abbiamo voluto rendere omaggio ai più giovani e meritevoli artisti locali – sottolinea il direttore artistico, il maestro Lamberto Nigro -. Giovanissimi talenti e affermati professionisti per un evento unico e di alta qualità, senza precedenti nella storia di Palazzolo Acreide”.

Quella di quest’anno è la quarta edizione del concerto dei giovani talenti Iblei dedicato alle nuove generazioni della musica classica, pop, jazz, evento che negli anni passati ha già visto esibirsi in ensemble e da solisti un numero sempre crescente di talenti del nostro territorio.

Ad esibirsi saranno Paolo Alibrio, Luca Ciacchella, Marco Di Rocco, Andrea Ira, Salvo Greco, Leonardo Ferro, Irene Greco, Sofiasole Volpe, Giuliana D’Angelo, Antonio Agosta, Aurora Netti, Barbara Corridore, Alessandro Giudice, Giovanni Paolo Sanfilippo, Alessandro Massimo Baviera.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni