In tendenza

Palazzolo Acreide, anche il presidente Tiné e il consigliere Messina tra i delegati della conferenza programmatica nazionale di FdI a Milano

I consiglieri di Palazzolo hanno partecipato ai tavoli tematici Famiglia, Ambiente e Futuro ed al tavolo Enti Locali, dove si sono succeduti per tre giorni gli interventi di amministratori locali e delegati che hanno dato un apporto alla programmazione del partito in vista dei prossimi appuntamenti

Energia da liberare, il titolo della conferenza programmatica nazionale di Fratelli d’Italia tenutasi a Milano questo fine settimana.
Indipendenza, identità e crescita i temi trattati, tra i delegati della provincia di Siracusa hanno partecipato anche Francesco Tinè dirigente provinciale e Anna Maria Messina consigliere comunale.
I consiglieri di Palazzolo hanno partecipato ai tavoli tematici Famiglia, Ambiente e Futuro ed al tavolo Enti Locali, dove si sono succeduti per tre giorni gli interventi di amministratori locali e delegati che hanno dato un apporto alla programmazione del partito in vista dei prossimi appuntamenti.
Alla conferenza programmatica presente il Presidente della Regione Siciliana Musumeci, che ha ricevuto l’appoggio alla sua ricandidatura alla guida della Regione da parte del partito di Giorgia Meloni. Corsa alle regionali partita e che vedrà sicuramente in campo Luca Cannata tra i principali  esponenti di Fratelli d’Italia in provincia di Siracusa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo