In tendenza

Palazzolo Acreide, il centrocampista Girolamo Provenzano entra a far parte della squadra di calcio

L’Ac Palazzolo comunica di aver ingaggiato il centrocampista Girolamo Provenzano. Il calciatore palermitano, classe 1989, lo scorso anno in forza al Trapani in Prima divisione, ha collezionato con la casacca granata sette presenze. Provenzano, prima di vestire le maglie di Matera e Canavese in Seconda divisione, ha indossato quelle di Udinese e Messina nel campionato Primavera.

Nella Città dello Stretto, oltre all’esordio in massima serie, ha collezionato tredici presenze in serie B. L’arrivo di Provenzano si aggiunge al gradito ritorno dell’attaccante Mimmo Costanzo che domenica scorsa ha bagnato il suo esordio stagionale in serie D con il gol contro la Cavese. La Società del presidente Cutrufo ha altresì ingaggiato Mario Russo in qualità di preparatore dei portieri in sostituzione di Maurizio Bonfatto che ha dovuto lasciare il suo incarico per motivi personali.

Russo, in passato negli staff di Trecastagni e Misterbianco, lo scorso anno ha avuto una breve esperienza con la Leonzio. L’Ac Palazzolo nel ringraziare Bonfatto per quanto fino ad ora fatto per i colori gialloverdi, gli augura ogni bene del punto di vista personale e professionale.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo