In tendenza

Palazzolo Acreide, oggi il gran finale: sfilata dei carri, sagra dei cavati e dj set per chiudere in bellezza

Altra edizione da record per il Carnevale palazzolese: oggi spazio anche ai sapori della nostra terra

Eccolo Martedì grasso, il giorno che chiude il Carnevale e manda in archivio un’altra edizione da record per quello di Palazzolo Acreide.

Tutto concentrato nel pomeriggio, con momenti dedicati ai più piccoli ed anche ai più grandi. Tanto divertimento e il ritorno della Sagra dei Cavateddi, appuntamento tradizionale per assaggiare i sapori di una volta.

Questo il programma.

Ore 15,30. Raduno dei carri allegorici e dei gruppi in maschera a largo senatore Italia e partenza della sfilata per le vie del centro storico con le Majorette di Palazzolo, il complesso musicale Akray città di Palazzolo Acreide, la parata degli artisti Disney con i personaggi dei cartoni che prendono vita per le foto ricordo con i bambini.

Ore 17,00 la Sagra dei Cavateddi in piazza Nigro l’apertura della tradizionale e storica sagra dei Cavati al Sugo di Maiale ed esibizione live dei “Baciami piccina swing” per ballare insieme tra un piatto di cavati e l’altro, a cura del quartiere San Paolo e del Circolo San Paolo

Dalle 16,30 Palazzo di città: esposizione dei carri in miniatura. Dalle 20 in piazza del popolo Dj Rotation E ESIBIZIONE LIVE. Apertura degli stand gastronomici e sagra del crostino di Trota

Ore 21,30 Discoteca in piazza con Dj set e vocalist Elegance Design Event


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo