In tendenza

Palazzolo Acreide, Paolo Monaco nuovo Coordinatore locale di Sel

Si è svolta sabato, alla presenza del Coordinatore Provinciale di SEL, l’Assemblea degli iscritti della sezione di Palazzolo Acreide per eleggere il nuovo Coordinatore locale. All’unanimità è stato votato Paolo Monaco che andrà a sostituire Fabio Fancello, il quale dopo un ottimo e proficuo lavoro svolto in questi anni, passa il testimone a Monaco che ora, si troverà subito a trattare due importanti scadenze elettorali: le politiche di Febbraio e le Amministrative, la cui data è ancora incerta.

Paolo Monaco si avvarrà della collaborazione, oltre che di tutti i Compagni e le Compagne della sezione, di uno staff operativo, che per l’appunto lo coadiuveranno per i suddetti impegni elettorali, composto dai Compagni: Pippo Fancello, Concetta Caruso e Tony Martorana.

Il Coordinatore Provinciale, nell’elogiare l’attività svolta da Fabio Fancello in questi anni e soprattutto in questi mesi, si è già messo all’opera insieme al neo coordinatore locale per affrontare gli impegni a breve termine anche in vista delle amministrative di Palazzolo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo