In tendenza

Palazzolo Acreide scelta dallo stilista Santi Scatà per la nuova collezione sposa 2020

Per la collezione completa si dovrà aspettare la sfilata prevista per il prossimo ottobre in una delle location più prestigiose dell’isola di Ortigia

Lo stilista Santi Scatà sceglie Palazzolo Acreide come scenario per i primi scatti della sua nuova collezione Sposa 2020. Lo stilista per la prossima stagione si ispira a luoghi ricchi di cultura, arte e folklore, luoghi cari a Santi che lo hanno visto prima sui banchi di scuola e poi costumista per il teatro classico dei giovani.

Tradizioni popolari, colori, profumi e luminarie si fondono nei sui abiti dando vita ad un clima di festa e di gioia tipico delle feste siciliane. Per la collezione completa si dovrà aspettare la sfilata prevista per il prossimo ottobre in una delle location più prestigiose dell’isola di Ortigia.

E’ un momento felice per Palazzolo, scelto da case di moda prestigiose, da stilisti, da tour operator importanti come Michelin e da aziende come la Land Rover. In autunno sarà protagonista sulla Rai, nel format televisivo sui borghi più belli. Entrata nel prestigioso club dei borghi d’Italia è al centro di iniziative culturali e di una promozione no stop” come la definiscono l’assessore al turismo Maurizio Aiello e il sindaco Salvatore Gallo, amministratori molto attivi sui social, che puntano a far diventare #PalazzoloExperience protagonista nel segmento del turismo esperienziale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo