In tendenza

Palazzolo Acreide, stasera in Consiglio comunale si discutono Dup e bilancio di previsione

Atto propedeutico alla successiva approvazione del bilancio di previsione finanziario del 2022

Si riunirà questa sera alle 20 il Consiglio comunale di Palazzolo Acreide con una seduta dalla rilevante importanza politica per l’amministrazione guidata da Salvatore Gallo che si appresta ad affrontare l’ultimo anno di mandato, in vista delle nuove amministrative del giugno 2023.

In discussione il documento unico di programmazione (D.U.P.) atto propedeutico alla successiva approvazione del bilancio di previsione finanziario del 2022. Il Consiglio, convocato dal presidente Francesco Tinè sarà chiamato ad approvare, quindi, il principale documento programmatico tramite il quale l’ente comunale autorizza le spese che l’amministrazione potrà sostenere nel corso dell’anno 2022 e che permetterà l’attribuzione di diversi finanziamenti ottenuti dal Comune in questo periodo.

L’approvazione del bilancio dovrebbe vedere in modo compatto il voto favorevole da parte dei Consiglieri comunali del gruppo di maggioranza che intanto, ieri, si sono ritrovati ieri in occasione della prima al Teatro di Akrai per lo spettacolo messo in scena dagli studenti del Liceo di Palazzolo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo