In tendenza

Palazzolo Calcio: Presidente Cutrufo soddisfatto della campagna acquisti

Sta ufficialmente per prendere la stagione dell’Ac Palazzolo in serie D. La terza dell’era Cutrufo. Una gestione, quella del giovane manager siracusano, contrassegnata da grandi successi come la
straordinaria vittoria del Campionato di Eccellenza di due anni fa, il ritorno in serie D e la storica conquista dei play off nel campionato Interregionale dello scorso anno. Presidente sta per cominciare questa nuova stagione.

Palazzolo completamente rivoluzionato. Diamo un voto a questa campagna acquisti. “Devo ringraziare il nostro Direttore sportivo che ha fatto un’ottima campagna acquisti. E’ riuscito a portare a Palazzolo dei giocatori importanti rispettando al centesimo il budget prefissato dalla Società. E’ riuscito a costruire, rispettando i paletti prefissati, una squadra che può ambire ad una salvezza tranquilla”.

Il campo darà ovviamente i verdetti finali. Ma sulla carta questo Palazzolo a cosa potrà ambire? “Tra le siciliane di serie D, a parte l’Acr Messina che punta a fare un campionato a sè, non vedo nessuno nettamente superiori a noi. Fino ad oggi, tra le squadre isolane, non vedo una formazione che potrebbe essere attrezzata meglio della nostra.”

Non si conosce ancora la composizione del nostro girone. Ma sarà sicuramente una serie D più difficile con squadre del calibro e del blasone di Messina, Siracusa, Cosenza, Vibonese. “Anche lo scorso anno c’era un girone abbastanza tosto. Ma con le Società che quest’anno sulla carta dovrebbero prendervi parte, sarà senz’altro più difficile e impegnativo.”

Possiamo considerare la campagna acquisti del Palazzolo conclusa? Almeno per quanto riguarda i pezzi da “90”? “La nostra campagna acquisti è praticamente conclusa. Siamo riusciti ad allestire un organico completo prima dell’inizio della preparazione e siamo soddisfatti di questo.”

Domenica parte ufficialmente la stagione 2012/13 dell’Ac Palazzolo. Un messaggio a questa nuova squadra. “Abbiamo dimostrato ancora una volta di saper fare le cose per bene. Abbiamo allestito una squadra importante che possa disputare un campionato tranquillo. Lunedì partirà la campagna abbonamenti. Abbiamo pubblicato i prezzi degli abbonamenti che sono stati abbassati notevolmente rispetto allo scorso anno. Adesso tocca ai nostri sostenitori dimostrare vicinanza ed affetto al Palazzolo.”
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo