In tendenza

Palazzolo Calcio: Si torna allo “Scrofani Sallustro” contro la Gelbison

Il Palazzolo ritorna tra le mura amiche dopo la doppia trasferta consecutiva. La squadra di Cacciola, che domenica verrà sostituito in panchina dal preparatore atletico Lorenzo Mirabella, completerà oggi la rifinitura in vista della sfida interna contro la Gelbison di Vallo della Lucania. Gialloverdi che, dopo tre sconfitte consecutive in campionato ed una in coppa, andranno alla ricerca della prima vittoria in stagione.

“Il nostro – afferma il difensore Vincenzo Liga – è di buono e già da domenica dobbiamo ripartire con una vittoria. Dovremo Gelbison è una buona squadra e l’inizio di campionato ne è la conferma.” Sicuramente un inizio da dimenticare. In queste tre partite abbiamo tuttavia fatto anche qualcosa scendere in campo dando qualcosa in più rispetto alle altre partite. Il La classifica dopo tre turni rimane cortissima soprattutto nella parte bassa a dimostrazione del grande equilibrio che caratterizza il Girone I di serie D.

“Questo è un campionato difficile – conclude il difensore palermitano che da tre stagioni veste la maglia del Palazzolo – nel quale ci sono molte squadre attrezzate per disputare un campionato di vertice. Le formazioni
che secondo me lotteranno per la promozione diretta saranno Messina, Cosenza e Savoia. Ma ci sono comunque molte squadre attrezzate e di conseguenza sarà un campionato combattuto fino alla fine.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo