Palazzolo, c’è chi va più volte al supermercato pur di uscire: 4 denunce in una mattina

Si stanno monitorando gli ingressi al paese, come disposto dall'ultimo decreto, oltre ai vari interventi e posti di blocco

Sono 4 i denunciati penalmente questa mattina a Palazzolo per inosservanza degli obblighi sulla quarantena e isolamento. C’è chi è stato “beccato” ad andare più volte al supermercato. Già 21 i controlli eseguiti oggi per il rispetto delle quarantene, con la verificate di diverse segnalazioni giunte ad amministrazione o forze dell’Ordine.

Anche a Palazzolo, intanto, si stanno monitorando gli ingressi al paese, come disposto dall’ultimo decreto, oltre ai vari interventi e posti di blocco con Carabinieri e con la Guardia di Finanza.

“Le regole da rispettare ormai le sapete tutti, non rispettarle vuol dire non avere rispetto di nessuno – dice l’assessore alla Protezione civile, Maurizio Aiello – vi invito a rimanere a casa e uscire solo se strettamente necessaria. Oggi non è una bella giornata per la nostra provincia, la morte del presidente del parco archeologico Rizzuto apra le menti di tutti noi, nessuno è invulnerabile. Di questo virus si muore”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo