In tendenza

Pallavolo, al via l’attività dell’Asd polisportiva Akrai

Si è proceduto alla riaffiliazione alla Fipav, con la conferma dei dirigenti della passata stagione

Nella foto: Elisabetta Gallo

Con il raduno nella palestra di via Milano a Palazzolo Acreide, è iniziata l’attività della Pallavolo della Asd Polisportiva Akrai, il tutto, come ha fatto notare lo stesso presidente Delfo Risuglia, seguendo le istruzioni in materia di Covid 19, impartite dal governo, dal Coni e dalla Federazione.

Il raduno è stato preceduto da un’accurata e capillare pulizia di tutta la struttura. Si è proceduto alla riaffiliazione alla Fipav, con la conferma dei dirigenti della passata stagione. Sarà, ancora, Delfo Risuglia, nelle vesti di presidente a guidare anche questo settore. Lo stesso è affiancato alla vice presidenza da Veronica Gallo ed alla segreteria da Francesco Puglisi. Altri dirigenti sono chiamati a collaborare, vista anche la grossa presenza di atleti e delle varie attività.

Confermati gli allenatori della passata stagione: Giusy Iozzia ed Elisabetta Gallo, quest’ultima reduce dal riuscitissimo campo estivo, mettendo a frutto tutta le nozioni ricevute dai corsi Coni, a cui ha preso parte in questo 2021.

I dirigenti hanno predisposto un ricco programma: verrà iscritta una squadra al campionato di 1^ divisione femminile e poi una al torneo Under 12 femminile e poi molto Volley S3, con la partecipazione alle varie manifestazioni organizzate dal Comitato Monti Iblei. Inoltre, la novità positiva per la prossima stagione sarà la partecipazione di una squadra al campionato di 1^ divisione maschile. Infatti sono circa 12 gli atleti presenti in palestra, per seguire i vari allenamenti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo