Potenziati i controlli della Polizia municipale al Comune di Cassaro

Per richieste o segnalazioni disponibili il numero della Polizia municipale 0931 877609 o gli amministratori comunali o il 112

Potenziati i controlli della Polizia municipale al Comune di Cassaro. “Abbiamo chiesto un ulteriore sforzo, un immane sforzo, considerando che non può contare su altro personale comunale eccetto sé stesso – si legge in una nota dell’amministrazione comunale –  Per questo chiediamo la collaborazione di tutti i cittadini e per la stessa ragione la tolleranza da parte nostra è finita. Tolleranza zero dunque per le uscite da casa non autorizzate e per gli accessi nel nostro comune da parte di soggetti provenienti da altri Comuni che non sono autorizzati. Abbiamo chiesto e trovato la collaborazione delle attività commerciali che ci segnaleranno eventuali accessi nei loro locali più volte al giorno da parte degli stessi utenti. Ciò significa per chi ancora non l’avesse capito che a fare la spesa può andare soltanto un membro della famiglia e una volta al massimo due al giorno per un eventuale dimenticanza. Sicuri di una vostra fattiva collaborazione”.

Per richieste o segnalazioni disponibili il numero della Polizia municipale 0931 877609 o gli amministratori comunali o il 112.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo