Ultime news

Premio “Il Segno di Plinio” a Palazzolo. Cna: un evento per celebrare i nostri talenti e dare visibilità a chi tiene viva la cultura”

"Il nostro impegno nei confronti dell'arte e dell'artigianato non conosce sosta - hanno concluso rosanna Magnano e il Segretario territoriale di CNA Siracusa Gianpaolo Miceli - Sostenere questi giovani significa investire in un futuro dove l'arte è un pilastro della società"

Al Teatro Greco di Akrai, sabato 22 giugno si è svolta la prima edizione del Premio "Il Segno di Plinio", un'iniziativa fortemente voluta dalla CNA di Siracusa per esaltare il talento emergente nel campo delle belle arti e dell'artigianato artistico. Rosanna Magnano, presidente territoriale della CNA Siracusa, ha condiviso il suo entusiasmo: "Questo evento non solo celebra i nostri giovani


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni