Ultime news

Premio per lo sviluppo sostenibile dei piccoli comuni con il progetto “B.E.L.L.O. Ferla e Ferla Slow Living”

Un riconoscimento che celebra l'impegno del Comune per un modello di vita sostenibile, inclusivo e a misura di comunità

Il Comune di Ferla ha ricevuto il premio per lo sviluppo sostenibile dei piccoli comuni con il progetto “B.E.L.L.O. Ferla e Ferla Slow Living”, assegnato da Poste Italiane e riconosciuto tra le migliori esperienze italiane di valorizzazione del territorio in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030 Onu.

Un riconoscimento che celebra l’impegno del Comune per un modello di vita sostenibile, inclusivo e a misura di comunità.

“Un sentito ringraziamento – dice il sindaco di Ferla, Michelangelo Giansiracusa – ai tecnici che si sono susseguiti negli anni, Marco Tripi, Andrea Di Pasquali e Manuela Cifali; ai responsabili dell’Ufficio Tecnico, Santo Pettignano, Marco Garro e Giuseppe Di Mauro; e infine Barbara Sarnari, Emma Schembari, Floriana Raudino e Rita Lo Monaco, per il supporto e la collaborazione che hanno dato per diverse progettualità. A presentare la candidatura l’Assessore Giuseppe Vinci e a ritirare il premio, a Bologna, durante la cerimonia nazionale del Cresco Award 2025, il sindaco Michelangelo Giansiracusa”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni