Un caso di coronavirus segnalato a Buscemi. Riguarda una donna ricoverata all’ospedale Umberto I di Siracusa dal 25 marzo per patologie pregresse, che ha “contratto il virus molto probabilmente in ospedale”, dice il sindaco Rossella La Pira.
L’esito positivo del tampone è arrivato ieri nel tardo pomeriggio e per precauzione chi ha avuto contatti con la donna è stato posto in quarantena obbligatoria ed è in attesa di fare il tampone, per accertare le condizioni di salute.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni