In tendenza

Real Palazzolo, riparte il campionato femminile di calcio a 5

L’ultima fatica della compagine femminile risale allo scorso 25 ottobre, quando il Real Palazzolo ha gareggiato contro la Virtus Ragusa

Via libera della Figc alla ripresa per il campionato regionale di calcio a 5 femminile. In casa Real Palazzolo le ragazze hanno ripreso a correre e ad allenarsi dopo cinque lunghi mesi di stop.
La formazione femminile tornerà in campo domenica 11 aprile e affronterà nella prima di campionato, in trasferta, il Castellammare Calcio.

L’ultima fatica della compagine femminile risale allo scorso 25 ottobre, quando il Real Palazzolo ha gareggiato contro la Virtus Ragusa. Le palazzolesi sono uscite sconfitte al cospetto delle fortissime ragusane che lo scorso anno hanno disputato il campionato di Serie A.

In vista della ripresa del Girone unico regionale di calcio a 5 femminile, il Real Palazzolo del presidente Davide Farina si prepara alla sfida contro il Castellammare calcio a 5. Ecco le parole del presidente: “Per la ripartenza non posso che essere contento, anche perché lo stop è stato davvero troppo lungo. Il format e le squadre in campo sono completamente diversi rispetto a quello di settembre. Ci sarà da soffrire partita dopo partita e noi sicuramente ci faremo trovare pronti. Per la sfida di domenica contro il Castellammare ci saranno diverse incognite un po’ per tuti. Dopo tutto questo periodo non sarà facile tenere un ritmo alto, considerando anche il fatto che andremo incontro ai primi periodi caldi in termini di temperature. Ci alleniamo da venti giorni senza aver sostenuto amichevoli, con una condizione fisica che non è di certo al top”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo