In tendenza

Resta aperto l’ufficio intercomunale per l’agricoltura di Palazzolo

Scartata e scongiurata al momento l'ipotesi di chiusura dell'ufficio per l'agricoltura, prevista nella bozza di riorganizzazione degli uffici

Scartata e scongiurata al momento l’ipotesi di chiusura dell’ufficio per l’agricoltura, prevista nella bozza di riorganizzazione degli uffici. Nel documento infatti l’ufficio sarebbe stato accorpato a Siracusa. A darne notizia l’assessore Pietro Spada che da consigliere, già nelle scorse settimane, aveva investito del problema l’assessore regionale Edy Bandiera.

“L’ufficio di Palazzolo – spiega Spada – è strategico al territorio che sempre più investe nell’agricoltura e nel turismo,  con i giovani che hanno necessità di assistenza per i bandi psr,di miglioramento. Inoltre per i più anziani sarebbe stata una difficoltà raggiungere quasi giornalmente il capoluogo, per i buoni carburanti o il disbrigo pratiche. Ringrazio l’assessore regionale Edy Bandiera per aver ascoltato subito le necessità del territorio, facendosi portavoce a livello regionale, per la sede che con i suoi tecnici, impiegati e funzionari è al servizio di tutta la zona montana e anche di qualche paese come Augusta e Melilli, dopo l’accorpamento di quella di Lentini con Francofonte”. 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo