https://www.facebook.com/centrocommercialearchimede/

Sabato a Ferla la Festa del tartufo nero: tra cena in piazza e spettacoli circensi

Uno spettacolo originale per i commensali e il pubblico con numeri circensi contemporanei, dedicati al fuoco, terra, acqua e aria

Domani sera al via l’VIII Festa del tartufo nero di Ferla. Chef e maestri di cucina tradizionale Iblea guidati da Francesco Manuele e Sebastiano Formica faranno da guida anche in questa edizione in una cena dedicata al tartufo nero di Ferla, scorzone tipico dei boschi degli Iblei.

Una lunga e meravigliosa tavola imbandita nell’incantevole location di piazza San Sebastiano con 360 posti esclusivi solo su prenotazione. Per partecipare alla cena, è previsto un contributo di 30 euro. Uno spettacolo originale per i commensali e il pubblico con numeri circensi contemporanei, dedicati al fuoco, terra, acqua e aria e la splendida voce di Nicoletta Palermo accompagnata dai Neri a Pois a fare da colonna sonora della cena.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione sportiva Asd Ferla. Per info dettagliate chiamare il Comune di Ferla al 3386573803 o si può scrivere a info@comune.ferla.sr.it.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo