In tendenza

Screening a Ferla, tutti negativi i 181 tamponi effettuati

Lo screening effettuato dall'Asp di Siracusa era rivolto alla popolazione scolastica e a chiunque fosse interessato

Sono stati effettuati ieri mattina a Ferla al Centro Olistico Sportivo Comunale, su richiesta dell’amministrazione comunale e a cura dell’Asp di Siracusa, 181 tamponi rapidi sulla popolazione scolastica e a chiunque fosse interessato, tutti con esito negativo.

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Michelangelo Giansiracusa al termine delle operazioni ha voluto rivolgere un ringraziamento all’Asp aretusea. “Un grazie in particolare – dice il sindaco – alla dottoressa Veronica Cammariere e al dottore Alessandro Franzó per la generosità e la professionalità dimostrate nell’odierna attività di screening. Attendiamo l’aggiornamento dei contagi da parte di Asp, previsto per la giornata di oggi, per comprendere se verrà prorogata o meno la zona rossa da parte della Regione per la nostra comunità“.

Dall’amministrazione intanto viene ancora una volta rivolto l’invito alla cittadinanza di non abbassare la guardia, rispettare le regole di distanziamento e le disposizioni previste dai provvedimenti locali, regionali e nazionali.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo