In tendenza

Si presenta domenica a Canicattini Bagni la raccolta di poesie di Giuseppina Tavana ”Ascoltando l’anima”

Sono 75 poesie che l’autrice affida al lettore quale invito a soffermarsi ad ascoltare il proprio soffio vitale per conoscersi meglio e relazionarsi con gli altri con maggiore consapevolezz

“Spesso travolti dal solito tran tran quotidiano non riusciamo a percepire la voce della nostra anima, ma arriva chiara, nitida se ci fermiamo con umiltà ad ascoltare”.

Si presenta domenica 4 giugno alle 18 con il patrocinio del Comune, nella sala di Palazzo Messina Carpinteri di via XX Settembre 36 a Canicattini Bagni, l’ultima raccolta di poesia della canicattinese Giuseppina Tavana, “Ascoltando l’anima” edito da Studio Byblos, arricchito dalla prefazione della Prof.ssa Francesca Morale.

Sono 75 poesie che l’autrice affida al lettore quale invito a soffermarsi ad ascoltare il proprio soffio vitale per conoscersi meglio e relazionarsi con gli altri con maggiore consapevolezza. Giuseppina Tavana, insegnante di scuola primaria da anni in pensione, con “Ascoltando l’anima” è alla sua terza raccolta, avendo già pubblicato, in lingua e in vernacolo, “Come tanti aquiloni” e “U casciuolu” (il cassetto). La presentazione di quest’ultimo libro di Giuseppina Tavana sarà animata dagli interventi musicali di Gianmarco Sigona al pianoforte e dalle coreografie di Renata Casella.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni