In tendenza

Solarino, Domenica Fratelli d’Italia in piazza per la raccolta firme contro l’abolizione del reato di clandestinità

“La costituente territoriale Solarino-Floridia di Fratelli d’Italia, domenica 9 Febbraio dalle ore 9,00 alle ore 13,00 in Piazza del Plebiscito a Solarino (SR) sarà attiva in una raccolta firme a sostegno della Petizione promossa a livello nazionale da Fratelli d’Italia contro l’abolizione del reato di clandestinità”.

A comunicarlo è uno dei referenti Fratelli d’Italia della costituente Solarino-Floridia, Salvatore Papa. “Questa iniziativa – afferma Papa – fa da pendant con le parole del presidente di Fratelli d’italia, Giorgia Meloni,” “scenderemo in piazza per impedire la cancellazione del reato di immigrazione clandestina e siamo pronti ad avviare una raccolta firme per chiedere l’indizione di un referendum”.

La Meloni fa anche presente come “attraverso il nostro sito ufficiale www.fratelli-italia.it è già possibile sottoscrivere la petizione popolare, che si aggiunge a quelle già da tempo avviate contro la vergogna delle pensioni d’oro e contro indulto e amnistia“.

La compagine Fratelli d’Italia Solarino-Floridia, già attiva settimane addietro per la petizione contro le pensioni d’oro,  sceglie ancora una volta di  scendere in piazza per chiedere l’appoggio della cittadinanza anche in quest’altra battaglia.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo