In tendenza

Sortino, cambio in Giunta: entrano Luciano Gigliuto e Lucia Garofalo

Assegnate le nuove deleghe

Due nuovi ingressi nella Giunta Parlato: sono Luciano Gigliuto e Lucia Garofalo, con il primo che si è dimesso da consigliere comunale, lasciando lo scranno a Sofio Murè.

Ad annunciarlo nei giorni scorsi proprio il sindaco Vincenzo Parlato. “Ho attribuito le deleghe agli assessori e con l’occasione voglio salutare i nuovi arrivati in giunta: Luciano Gigliuto e Lucia Garofalo che, sono sicuro, saranno dei validi collaboratori e lavoreranno con impegno e fervore. L’entrata in giunta e le conseguenti dimissioni da consigliere comunale di Luciano Gigliuto, porteranno Sofio Murè in Consiglio, motivo per cui gli faccio le mie congratulazioni. Un ringraziamento sentito va agli assessori uscenti Sofio Murè, Nello Bongiovanni e Orazio Magnano, che hanno dato prova di dedizione e passione nello svolgere il loro lavoro”.

Questa la composizione e le deleghe della nuova Giunta Parlato. Bastante Vincenzo ai “Lavori pubblici, urbanistica, raccolta differenziata, ecologia,transizione ecologica, trasparenza, legalità”; Garofalo Lucia ai “Servizi sociali, transizione digitale”; Gigliuto Luciano ai “Vigili urbani, randagismo, agricoltura, protezione civile, s.u.a.p., commercio, sport, Cronoscalta Val d’Anapo”; Tuccitto Carmela ai “Servizi cimiteriali, politiche giovanili, beni culturali, pubblica istruzione”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni