In tendenza

Sortino, In arrivo i fondi per ristrutturare la Canonica di Santa Sofia

A breve potranno essere appaltati i lavori per la ristrutturazione della canonica della Chiesa di Santa Sofia di Sortino in quanto in data 28 Maggio c.a. è stato firmato il Decreto di finanziamento pari a euro 104 mila euro, ad affermarlo sono l’onorevole Vinciullo e Nello Bongiovanni

Inoltre comunichiamo che in data 13 Maggio 2014 è stato presentato un interrogazione a firma anche del Vice Presidente Vicario della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS, On. Vincenzo Vinciullo in favore dell’Azienda Siciliana Trasporti.

E’ risaputo che – hanno continuato l’On. Vinciullo e Bongiovanni – per tanti motivi l’AST versa in condizioni economiche disastrose, con il rischio che i Siciliani si trovino, realmente, senza un servizio fondamentale ed importante, con l’aggravante che possano perdersi migliaia di posti di lavoro. È per questo motivo che il nostro impegno è stato sempre costante e concreto.
L’ordine del giorno presentato in merito a questa problematica
– hanno concluso l’On. Vinciullo e Bongiovanni – mira a ridare fiducia per una rinascita in un settore strategico per la Sicilia.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo