https://www.facebook.com/centrocommercialearchimede/

Tennis, si è concluso il torneo Cannata a Buccheri: la coppia Disanto-Ramondetta vince il doppio maschile

La finale ha visto protagonisti la coppia Disanto-Ramondetta, di Buccheri, e la coppia Calvano Idec di Palazzolo Acreide

Si è concluso mercoledì 8 agosto il Torneo di Tennis Amatoriale “Tanino Cannata” di Buccheri, con la finalissima della categoria Doppio Maschile.

La finale ha visto protagonisti la coppia Disanto-Ramondetta, di Buccheri, e la coppia Calvano Idec di Palazzolo Acreide. I vincitori del match finale sono stati Disanto e Ramondetta con una netta vittoria per 2 set a 0 (6-0, 6-4). Subito dopo il match Seby Calvano della coppia seconda classificata ha dichiarato: “Vittoria netta dei nostri avversari. Durante i gironi abbiamo giocato un po’ meglio. Oggi non posso far altro che complimentarmi con i nostri avversari. La tensione della finale e la poca abitudine a giocare questo tipo di match ha fatto si che noi perdessimo. Si è vista comunque molta adrenalina soprattutto nel primo set”.

I primi classificati, la coppia Disanto-Ramondetta, hanno dichiarato: “la nostra vittoria è frutto del gioco di squadra e ci siamo divertiti tantissimo. È stata un’esperienza bellissima, nonostante un periodo di inattività. Dedichiamo questa nostra vittoria ad una nostra cara amica, Graziella, che purtroppo non c’è più”.

Continuano intanto i tornei di calcio a 5, categorie over 14 e under 14, e vi è in programma la 24 ore di basket.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo