https://www.facebook.com/centrocommercialearchimede/

Tennis, si é concluso il torneo Tanino Cannata a Buccheri

Hanno preso parte al torneo tennisti del comprensorio ibleo, in particolare da Palazzolo Acreide e da Buscemi oltre che da Buccheri

Zaverio e Giansiracusa

Si è concluso lunedì 6 agosto il Torneo di Tennis “Tanino Cannata” di Buccheri, categoria Singolare Maschile. Hanno preso parte al torneo tennisti del comprensorio ibleo, in particolare da Palazzolo Acreide e da Buscemi oltre che da Buccheri.

La finale del singolare maschile ha visto protagonisti Mario Giansiracusa e Gabriele Zaverio ed il vincitore del match finale è stato Giansiracusa che vinto per 2 set a 0 (6-3, 7-6). Per entrambi, comunque, un percorso nel torneo pieno di vittorie, sia nei gironi che nelle eliminatorie.

Subito dopo il match Giansiracusa ha dichiarato: “é stato un bel torneo, contro avversari di livello come Zaverio che non meritava la sconfitta per 2 a 0. Ringrazio l’organizzazione che ci da la possibilità di giocare e di allenarci in questo bellissimo impianto”.

Il secondo classificato, Zaverio, si è complimentato con il vincitore ed ha dichiarato:”Ho ripreso a fare tornei dopo quasi 25 anni di inattività, quindi per me è stato come un esperimento, un rimettermi alla prova. Da circa un anno mi alleno un po’ più seriamente e quindi va benissimo così, non pensavo nemmeno di passare i primi turni ed invece mi sono ritrovato in finale”.

Adesso il torneo di tennis proseguirà con la finalissima del doppio maschile. Nel frattempo sono già in corso i tornei di calcio a 5, categorie over 14 ed under 14, e vi è in programma la 24 ore di basket.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo