Un nuovo positivo al covid a Buccheri, il sindaco richiama chi non rispetta le regole

Il caso risulta essere strettamente connesso a quelli precedentemente accertati e pertanto all’interno dei soggetti già sottoposti a controllo e isolamento

Immagine di repertorio

Un nuovo positivo al covid a Buccheri, dove salgono a 6 i contagiati. Il sindaco Alessandro Caiazzo rassicura tuttavia la cittadinanza, considerato che tale ulteriore caso risulta essere strettamente connesso ai casi precedentemente accertati e pertanto all’interno dei soggetti già sottoposti a controllo e isolamento.

Permanendo tale andamento, nel giro di qualche giorno, si prevede la negatività dei soggetti in quarantena, sperando così nella discesa della curva e nel probabile conseguente allentamento delle misure precauzionali assunte con ordinanza sindacale (come la chiusura di piazza Roma).

“Ringrazio tutti i cittadini che responsabilmente si stanno attenendo alle regole e stanno collaborando con le forze dell’ordine in maniera propositiva e costruttiva – dice il primo cittadino – Ai pochi che non riescono proprio ad attenersi alle regole, molto giovani e meno giovani, dico solo che non siete un bell’esempio, non ci guadagnate in “visibilità”, siete irrispettosi nei confronti di chi sta lottando contro questa “bestia” e personalmente mi avete fatto ricredere in negativo rispetto alla considerazione che avevo di voi; probabilmente non ve ne frega neanche niente e sicuramente la cosa non vi toccherà, ma a me, nonostante tutto, dispiace veramente tanto. Per i più giovani invece sarà mia premura contattare i genitori e richiamarli ai propri doveri.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo