Ultime news

Un solo positivo al Covid a Buccheri

I casi passano da 2 a 1

Passano da 2 a 1 i positivi al Covid a Buccheri. A darne notizia è l’Asp di Siracusa che ha comunicato la fine della quarantena obbligatoria e la negatività per un ulteriore soggetto precedentemente positivo al coronavirus.
“Le misure di contenimento hanno dato i loro frutti ma non bisogna mai abbassare la guardia. – dice il sindaco Alessandro Caiazzo – Le forze dell’ordine continueranno ad effettuare i controlli di competenza, sopratutto per la verifica del rispetto delle più elementari misure di prevenzione: obbligo di utilizzo della mascherina e divieto di assembramenti.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni